OGGI, UNA GIORNATA RARA

OGGI, UNA GIORNATA RARA
Per sensibilizzare verso le malattie
29/02/2020

29 febbraio 2020, nel giorno più raro dell'anno si celebra la #GiornatadelleMalattieRare.

L'#ANPPI rinnova il proprio impegno in favore delle #malattiebollose e, da quest'anno, anche per coloro che sono affetti dal #PemfigoBenignoCronicoFamiliare, #MalattiadiHaileyHailey (#HHD).

La nostra associazione è attiva su più fronti, grazie all'impegno di diversi volontari, che in questa missione mettono a disposizione di tutti il proprio #tempo, la propria #professionalità, ma soprattutto il proprio ❤.

Dal supporto ai soci e pazienti, al sostegno di iniziative, alla realizzazione di progetti propri (#Networkcare e altri in fase di 'work in progress'), alla partecipazione a incontri pubblici, al pressing sulle Istituzioni per il riconoscimento dei propri diritti, all'organizzazione e alla partecipazione a convegni e dibattiti, a un'opera di comunicazione sull'intero territorio nazionale coi mezzi canonici e attraverso i mezzi di comunicazione più moderni: questo e tanto altro è l'ANPPI.

Grazie a: Carola, Cristiana, Annalisa, Giovanna, Deborah, Luigi, Maurizio e a tutti gli altri soci sempre pronti a mettersi a disposizione per la nostra causa.

Il Presidente

Giuseppe Formato

0 Commenti
Lascia un commento
Copyright © 2019 ANPPI All Right Reserved. C.F: 97573100589 - Privacy policy - Powered by Mow