Sondaggi

Prendi parte alla nuova indagine di Rare Barometer H-CARE sull'esperienza dei pazienti riguardo l'assistenza sanitaria

Le Reti di Riferimento Euopee (ERN) riuniscono centri altamenti specializzati dei diversi Stati membri dell'Unione Europea in reti virtuali, allo scopo di favorire lo scambio di conoscenze ed esperienze e migliorare la qualità dell'assistenza sanitaria alle persone affette da malattie rare e complesse. Attraverso un'ERN, i medici possono usufruire delle competenze degli esperti di una altro paese sulla malattia di un paziente. In questo modo sono le competenze ad attraversare i confini e non i pazienti.


 La nuova indagine H-CARE, disponibile in 23 lingue e condotta nell'ambito del Programma Rare Barometer di EURORDIS, ha l'obiettivo di misurare le esperienze dei pazienti e dei prestatori di assistenza sanitaria riguardo le cure che ricevono nel tempo in questi centri di eccellenza e in altri ospedali al di fuori delle ERN. L'indagine contribuirà a fornire informazioni per allineare le decisioni strategiche e operative delle ERN alle esigenze dei pazienti.

? Ti invitiamo a parlarci del tipo di assistenza sanitaria ricevuta dal tuo ospedale o centro di riferimento - rispondi al sondaggio ?


https://www.sphinxonline.com/…/H-CARE_int…/questionnaire.htm

Copyright © 2019 ANPPI All Right Reserved. C.F: 97573100589 - Privacy policy - Powered by Mow